Chi siamo

 Il titolare dello Studio, Rag. Simone Bruni, opera nel settore delle gestioni del patrimonio immobiliare da vari anni, nei primi anni della sua esperienza, contava la collaborazione con alcuni amministratori redigendo bilanci per loro conto per i condomini in Roma. In seguito, avendo acquisito l’esperienza necessaria, ha avviato uno Studio in proprio dove cura, in prima persona con la collaborazione del suo staff, l’intera gestione del patrimonio immobiliare da lui amministrato.

Svolgendo professionalmente l’attività di amministratore di condomini, il Rag. Bruni possiede tutte le credenziali previste dalla vigente normativa. E’ associato all’ASSIAC, frequenta i seminari indetti dalla stessa Associazione per un costante aggiornamento nel campo, è iscritto nel Registro Amministratori Immobiliari della E.L.T.I. che ne attesta la certificazione di qualità professionale conforme alla normativa europea UNI 10801/1998 ed ha stipulato un polizza di assicurazione per la Responsabilità Civile.

La struttura dello Studio è formata da personale altamente qualificato, pronto a dare riscontro in modo chiaro e tempestivo a qualsiasi richiesta. Oltre all’impegno contabile e amministrativo, lo Studio si avvale della consulenza di Avvocati per svolgere le pratiche legali e di tecnici specializzati quali Geometri ed Architetti  per l’assistenza ai condomini amministrati ma disponibili anche per tutti i condòmini che avessero il bisogno di assistenza a titolo personale.